logo sb bio


SB Spazio Bellezza insieme ai suoi collaboratori ha deciso di aprire il primo Concept Store Bio nel campo del mondo del HairStyle.

Perché la scelta BIO ?

Perché SB crede che Natura e Bellezza siano due concetti che debbano andare di pari passo, esaltando le caratteristiche di ogni singolo individuo in equilibrio con l’ambiente circostante.

Concetto principe della scelta Bio è la RESPONSABILITÀ.

Scegliere vita e vitalità, significa fare una scelta radicale di consapevolezza nel rispetto della natura, preservando le sostanze prime, e quindi la biodiversità, lavorandole tramite procedimenti in linea con i cicli naturali.

Ecco che la CHIMICA VERDE (Green Chemistry), con un approccio etico fatto di criteri, di priorità e di obbiettivi, dimostra che è possibile ottenere prodotti dai risultati eccellenti senza l’uso di sostanze chimiche aggressive e tossiche, riconvertendo vecchie tecnologie in nuove processi produttivi puliti.

La sostenibilità passa attraverso l’impegno di minimizzare il nostro impatto ambientale non compromettendo la qualità e la quantità delle risorse naturali di oggi e di domani.

SB in questo è responsabile di scegliere sul mercato i prodotti migliori che rispecchiano queste caratteristiche, di creare nuove metodologie di lavoro e di proporre trattamenti personalizzati per ogni nostro cliente. La cura della Bellezza ora passa attraverso principi di sostenibilità, armonia, equilibrio.