Chi siamo


Dire che sono bravi sembrerebbe scontato. Altrettanto sottolineare che sono a Milano, capitale della moda, e quindi anticipano il meglio del settore bellezza. Spiegare invece il motivo per il quale molti clienti sono disposti anche ad affrontare un viaggio semplicemente per un taglio di capelli o per conoscere qual è il trattamento estetico migliore al quale sottoporsi, non è cosa semplice.

La domanda è: perché si torna da Spazio Bellezza? Cosa hanno di particolare Antonio, Beppe, Veronica, Claudio, Luca ed i loro collaboratori?

Dunque, vi capiterà dopo essere passati sotto le loro mani, di essere fermati da perfetti sconosciuti che vi chiedono dove e chi vi ha fatto il colore ai capelli, che è così naturale e luminoso. I vostri amici vorranno sapere come fate ad essere sempre in ordine anche se non siete più andati dal parrucchiere dopo l’ultimo taglio e cosa avete fatto alla vostra pelle per essere così radiosi. Questa è la discriminante  per cui affidarsi a Spazio Bellezza. Avere uno stile, un’immagine che identifichi solo voi senza un marchio alle spalle. E da Spazio Bellezza lo sanno bene. E’ per questo che ascoltano e capiscono i loro clienti, per come sono, per come vogliono essere o  per come  si  sentono  in  un  determinato  momento.

Bastano pochi elementi, magari solo un sorriso ed una battuta ed ecco che già entrando al numero due di via Archimede ti accolgono e ti rimandano la sensazione di essere capitato nel posto giusto. L’atmosfera discreta ed allegra, i giovani collaboratori sempre gentili e non invadenti, pronti ad una chiacchierata o a lasciarti in relax, sono gli elementi  che caratterizzano il negozio milanese, fucina di trattamenti estetici all’avanguardia.

Il suo ideatore, Antonio, è un professionista da lunga data, abituato a “mettere le mani in testa” in un modo così naturale da non lasciar tempo ad indecisioni. Riesce a coinvolgerti con i suoi modi diretti, la sua cordialità ed attenzione per te e per il tuo umore.  Alla guida del gruppo di soci e collaboratori, sono in tutto una trentina, Antonio pretende da tutti lo stesso impegno, una accurata preparazione tecnica ed una sensibilità empatica al cliente; prima di proporre qualsiasi novità, esige anche che venga provata su di loro! Questi caratteri distintivi rendono Spazio Bellezza un luogo dal quale non è facile scappare dopo un taglio di capelli o un trattamento estetico: una volta entrati è naturale lasciarsi incuriosire dalla varietà delle proposte sui trattamenti di bellezza, a partire dalla testa per finire ai piedi! Tra le peculiarità c’è senz’altro quella di poter scegliere di effettuare i trattamenti all’interno di uno spazio esclusivo chiamato “suite” dove la privacy è garantita e i professionisti sono a unica disposizione del cliente.

Gli spazi Stilisti ed Estetica offrono un servizio attento, prezzi decisamente concorrenziali, spazi e forme di relax differenti. La linea per capelli è garantita dall’uso dei prodotti Wella, azienda internazionale con la quale Spazio Bellezza collabora sia sotto un aspetto tecnico professionale che formativo, avendo l’opportunità di confrontarsi regolarmente con creatori di immagine riconosciuti a livello mondiale. L’aggiornamento ed il perfezionamento di tutto il personale, a diversi livelli, rappresenta difatti il fiore all’occhiello dell’attività societaria: con cadenza settimanale vengono programmati corsi riservati ai giovani dipendenti e, quando necessario, alle nuove leve prima di inserirle nell’organizzazione. Il centro estetico invece, è supportato dall’azienda [ comfort zone ], divisione cosmetica di Davines s.p.a. presentata nel 1996 come progetto innovativo di spazi e prodotti per la bellezza e il benessere. [ comfort zone ] ha riunito in una linea esclusiva i risultati di una ricerca all’avanguardia, la raffinatezza del gusto italiano e la sapienza orientale di un approccio dolce e naturale”.

 Marilisa Rizzitelli – Roma  (dopo 12 anni di convinta e fedele frequentazione più amica che cliente)